Sesso: maschile
Età: 25.04.2018
Il cucciolo disinvolto
Io sono Rocky, un bel ragazzino dalle caratteristiche molto speciali.
Sono nato nel 2018 nel sud dell’Italia e dopo il trasporto proprio in Alto Adige avrei dovuto incontrare una simpatica, nuova famiglia. Sfortunatamente non è stato così e nella mia giovinezza devo sperimentare molte cose negative.
A causa di questi avvenimenti, io all’inizio sono sospettoso degli estranei e mi prendo del tempo per fidarmi e per accettare la vicinanza fisica.
Io ho avuto la grande fortuna, che una famiglia molto amante degli animali e paziente ha sentito parlare della mia situazione precaria e subito mi ha preso con sé. Così ho imparato, che ci sono persone, che mi trattano bene e finalmente ho potuto sperimentare, cosa voglia dire, essere amati e rispettati. Dopo un sacco di duro lavoro, ero finalmente pronto a trasferirmi in Val d’Ultimo, cosa per la quale sono infinitamente grato a queste care persone.
Quando ho rinunciato alla mia sfiducia iniziale, tutti hanno visto che tipo affascinante sono. Ho una testa un po’ dura, ma penso che le mie spigolosità mi rendano molto simpatico. Io adoro giocare e scatenarmi e mi piacciono le lunghe passeggiate nella natura. Non sono un tipo romantico, poiché abbracci affettuosi e coccole non fanno per me.
Io ho un solo desiderio e spero che qualcuno presto lo possa esaudire: non voglio altro che una casa amorevole, premurosa, senza figli, tranquilla e paziente, dove la mia nuova famiglia possa dedicarmi tempo e spazio e che desideri lavorare con me sulle mie qualità. In cambio vi prometto che insieme vivremo molte e grandi avventure e momenti unici.“