+39 324 613 5959 info@tierheimnaturns.org

Sesso: maschile

Età: 17.03.2022

Il nostro nuovo arrivato Dusty può davvero essere descritto come il nostro “Sunnyboy”.

È un meticcio-Bordercollie ancora molto giovane, è molto aperto e amichevole sia con gli estranei che con gli altri cani. È un cane attivo e intelligente, desideroso di imparare.

È un cane, che ha bisogno di essere messo alla prova, ma che vuole anche essere stimolato, lo si capisce dal fatto che impara molto velocemente.

Il nuovo proprietario/a deve essere consapevole che questo cane molto vivace ha bisogno di essere allenato sia mentalmente che fisicamente.

Dusty è anche molto facile da portare al guinzaglio, ma ha ancora bisogno di imparare alcune basi con il suo nuovo padrone.
Insieme agli altri cani della nostra struttura Dusty si comporta in modo molto calmo e pulito e mostra un comportamento molto sociale nei confronti degli altri cani – si inserisce bene nei vari branchi e interagisce con loro.

Comunica molto chiaramente sia con le persone che con gli altri simili. Ha un ottimo contatto visivo con le persone, il che rende più facile per il nuovo proprietario dargli istruzioni.

Dusty è stato vaccinato, castrato e registrato con il DNA.

Il nostro “Sunnyboy” ha il cuore al posto giusto e chi vorrà trascorrere il proprio futuro con lui troverà un amico per la vita.

Teile diesen Beitrag | Condividi il post